20/04/2004

blog di servizio

Ciao,

sono un lettore del tuo blog, e mi permetto di
disturbarti per chiederti una cortesia, visto che
abiti a Bologna.

Una mia amica giapponese mi ha chiesto di mandarle i
cremini Fiat della Majani.

Li ho cercati a Milano, in una dozzina di
supermercati, ed altrettante pasticcerie, ma non li ha
nessuno.

Ho cercato il numero di telefono della Majani a
Bologna, ma sembra non esistere. Il sito e' piuttosto
scarno, e alla mia mail, mandata piu' di una settimana
fa, non hanno ancora risposto.

Visto che tu sei sul posto, non e' che riusciresti a
farmi avere un recapito telefonico?
Mi basterebbe sapere quali negozi di Milano, o
provincia, hanno i cremini, o possono procurarli.

Scusa se mi sono rivolto a te direttamente, ma non
sapevo piu' dove sbattere la testa.

Grazie mille in anticipo.

Dario

***

Caro Dario, la risposta la trovi QUI

Saluti a te ed alla tua amica golosa e giapponese.