28/12/2004

vinte / perse

Oggi ho perso una scommessa, ma ho vinto una battaglia che durava da quasi un anno.

La battaglia era contro una porta seriale di un server che non ne voleva sapere di funzionare.
La scommessa l'ho fatta con MadMax, un sistemista con i controfiocchi, che è riuscito senza sforzo, me incredulo, a far resuscitare la maledetta porta.

Mi appresto a pagare pegno, che consiste nell'assistere ad una messa alla chiesa dei testimoni di geova di Bologna, già perchè il buon MadMax, oltre che essere uno che fa cantare i server (con annessi e connessi) fa anche il testimone di geova, appunto, specializzato nella conversione di atei e cinesi (io sarei l'ateo, dopo di me, se funziona, ci proverà con Cofferati).

Ripensandoci, forse Geova, che probabilmente non ama perdere le scommesse, stavolta ci ha messo lo zampino.

Ah !, dimenticavo, se anche voi avete bisogno di un aiuto (sistemistico) veramente speciale, potete trovare MadMax qui.

5am