15/12/2004

Smartphone review
(meglio di tante recensioni su riviste specializzate)

Commenti su: Rapida review tecnologica
Dici ? Permettimi di dissentire. Ho avuto quello vecchio (TIM) fin dai primi giorni di commercializzazione, e mi sono sempre trovata benissimo. Ora ho da parecchi mesi quello nuovo (blu, sempre TIM), e va alla grandissima ! Usandolo MOLTO per i mail, e parecchio per le telefonate la batteria dura 5 giorni abbondanti, prende ovunque, anche più del vecchio nokia che sembrava quasi un TACS, e non ho mai avuto problemi di connessione.

Commento di Storiedime, 09.12.04 08:27
io sto usando la scheda umts di vodafone. devo dire che nei pochi posti dove funziona funziona da dio. un blackberry di terza generazione non c’è ancora vero?

Commento di livefast, 09.12.04 18:46
il numero uno dell’inutilità rimarrà sempre il nokia communicator.

Commento di kos, 09.12.04 22:08
Ragazzi, allora io sono sfigato: il mio vodafone non prende un cazzo e come telefono è inusabile, cade la linea ogni 5 minuti. Blackberry 3G ancora non c’è.

Commento di Carlo, 09.12.04 22:52
Io so solo che il nek che ti danno col contratto 3 è una merda senza paragoni. Non prende da nessuna parte e non si trovano nemmeno i drivers per passare le foto su pc.
Sono tornato al nokia 3310 blu con la coda tra le gambe.

Jaco

Commento di Jaco, 10.12.04 09:19
Vedo che possiedi un blakberry, e questo e’ da tempo che penso di acquistare. Temo pero’ di avere idee sbagliate su di esso. Percio’ ti domando se puo’ servire come piccolo computer? Il computer che uso, mi obbliga a restare ore e ore seduto a casa; mentre sarebbe bello usare un computer seduto sul lungomare. Pero’ mi hanno detto che lo si usa collegato con un telefonino e che ogni mail verrebbe a costare parecchio. Puoi darmi delle spiegazioni? Grazie.

Commento di sebastiano35, 14.12.04 08:54