23/11/2002

Stars

Ripensandoci, nel corso dei miei viaggi di lavoro ho incontrato un sacco di stars dello star system.
Oltre al Prince da poco menzionato, incontrato all'Ile de la Citè a Parigi,
C'è stata Nina Hagen, che nel 1986 frequentava lo stesso discobar di Zurigo dove andavo quasi tutte le sere: il Barock
Poi a Oslo, nello stesso albergo dove stavo io, il Sas Scandinavia Hotel, il miglior albergo della città, c'erano i Duran Duran (e milioni di ragazzine nella hall ed io ovviamente cercavo di approfittarne). E un giorno mi sono ritrovato nella sauna dell'albergo insieme a Capito ! quell'attore dei Gatti del Vicolo Miracoli di cui non ricordo il nome, che stava girando un film sulle piattaforme petrolifere in Norvegia. Non chiedetemi com'era il suo pisello.

5AM

PS: ora mi ricordo: si chiama Jerry Calà, ma io preferivo Eccezziunale Veramente Diego Abatantuono.