12/05/2005

confuso e infelice (ma con speranza)

Gentile Signor Anonimo,
la Sua risposta sul tema di “Beverara watch #3” mi lascia confuso perchè Ella mi invita a trovarmi un lavoro per poter smettere di scrivere su questo blog: questo dopo due sole righe dall'accorato invito di Albamarina a non smettere di scrivere. E ora non so più che fare: smettere o continuare ?

Lei mi rende anche infelice perchè, sentendosi a posto con il codice della strada e con il fisco, ignora completamente le elementari e naturali norme del buongusto (l'orrore che suscita la sua, ehm, “installazione” può rivaleggiare solamente con l'effetto dei bambini appesi di Cattelan) e del buonsenso (provi a pensare al sollievo che darebbe al traffico nei pressi della scuola se Lei parcheggiasse il suo mezzo anche solo sul lato opposto della strada oppure provi a pensare a cosa succederebbe se tutti i proprietari delle centinaia di camper ospitati presso la non lontana bottega del campeggiatore, decidessero di risparmiare e, seguendo il suo esempio, parcheggiassero sulle pubbliche vie le loro ingombranti case mobili).

Nutro però anche qualche speranza che Lei, superato il disappunto provocatoLe dal mio appello, finalmente si ravveda e si decida a cercare un ricovero più appropriato.

Buongiorno
5am