02/10/2003

il tappo

Sentirsi come un tappo quando si superano i 190 cm di altezza è un po’ strano.
Ma ho i miei buoni motivi.

In primo luogo, fedele alle mie origini ferraresi ed alle terribili radici del fag tut mi (= faccio tutto io), mi sono incastrato in un pasticcio informatico, che non ho il tempo e forse neppure la capacità di risolvere. Sto dunque bloccando parecchie persone, che aspettano fiduciose l’esito dei miei sforzi per poter festeggiare stappando una bottiglia.
Invece il tappo sono io e la bottiglia non contiene esattamente champagne…

Poi oggi si festeggia il primo anno di vita di questo blog.
No, non sforzatevi andando a controllare la data sull’archivio, le origini sono un po’ complicate.
Fidatevi di me che l’ho fatto: oggi, 2 ottobre, si fa un anno.
Quindi si potrebbe festeggiare, ma non vorrei stappare la bottiglia sbagliata…

Comunque buongiorno a tutti ed in particolare a quelli che oggi festeggiano il compleanno, anagrafico o virtuale che sia.
Auguri !

5AM