18/07/2008

pensieri meschini

Il fatto è che quando ti trovi solo, finisce sempre che in frigo hai più di quanto riesci a mangiare prima delle scadenze.
Il fatto è che quando ti trovi solo hai più tempo. Anche per fare attenzione agli altri.
Il fatto è che l'altra sera avevo deciso di mangiare quello stracchino con i pomodori.
Il fatto è che da qualche notte nella panchina del giardinetto sotto casa c'era quel fagottone.
Il fatto è che poi quella sera sono finito in pizzeria.
Il fatto è che la mattina dopo, mentre pensavo che avrei dovuto buttare stracchino e pomodori, mi è tornato in mente il sacco a pelo che stava sulla panchina di sotto.
Il fatto è che alla fine ho preparato una colazione a base di stracchino, pomodori, crackers, pesca, prugne e yoghurt.
Il fatto è che, mentre appoggiavo il sacchetto della colazione sulla panchina, lui si è svegliato.
Il fatto è che mentre gli dicevo, "Ti ho portato un pò di frutta per colazione, se ti va", ho dato un'occhiata e mi è sembrato un ragazzo a posto.
Il fatto è che questa mattina, mentre gli preparavo una fetta di anguria e tutto il resto, si è messo a piovere.
Il fatto è che dopo ha smesso e lui fortunatamente è tornato alla panchina.
Il fatto è che poi mi ha detto che ieri ha gradito la frutta.
Il fatto è che adesso sto pensando a cosa gli preparerò domattina.