10/10/2007

too late

Che bello,
questa mattina mi sto godendo alcune buone ore di assoluto cazzeggio sul web, come non capitava da mesi, forse anni (starò mica sull'orlo della disoccupazione ?).
Un attimo che vado a vedere cos'ha da piangere il (più) piccolo. Poi torno.
....
Cambio di pannolino, biberon d'acqua ed eccomi di nuovo qua.
...
Dicevamo una mattina di relax come poche: qualche minuto di verifica di vari database sparsi in giro (il dovere innanzi tutto), un'occhiata a shinistat (andamento calante - piatto), radioparadise.com in cuffia, lettura di qualche blog, click su qualche link.

Uno di questi mi ricorda il nuovo disco dei radiohead.
Già, voglio proprio visitare il sito ufficiale visto che da qui si potrebbe scaricare pagando una cifra "a piacere": metodo shareware (o pizzaware) che tanto ha fatto parlare i giornali: sempre a caccia di una nuova rivoluzione.

Già, ma pare che la rivoluzione sia già stata soppressa ieri: da oggi 1o ottobre i brani non sono più scaricabili.
Amen (accendiamo emule).

...
In coda su emule c'è anche la radiolina, l'ultimo album di manuchao, un pò perchè mi piace un pò perchè ha dichiarato ai giornali (ma ci possiamo credere ?) che trova perfettamente legittimo il p2p.

...

Buongiorno a tutti ! ( e scusate il persistere della fase pigra per cui continuo ad omettere i link, anche se alla fine impiego più tempo a scusarmi del fatto che non ho inserito i link quindi farei meglio a farlo invece di stare qui a tediare tutti quanti).

5am