13/02/2014

Kearf Tuo ?

L'emozione gioca brutti scherzi e ieri sera, quando mi sono messo a sfogliare le notizie e ho visto quel titolo, Ciao Roberto, e lasua foto, mi è venuto un groppo in gola.

E così mi è venuta voglia di scendere im cantina e di aprire gli scatoloni dei vecchi vinili e tirare fuori quello lì, quello giallo degli Skiantos, che ho consumato a forza di farlo andare, ma che era un'ottimo vinile e sono sicuro suonerebbe ancora bene oggi che lo trovi anche su iutu ma che non è la stessa cosa ma è comodo.

E così me lo sono ascoltato col telefono in mano mentre i miei figli mi guardavano e non capivano che cosa mi avesse preso all'improvviso.

E mi è venuta in mente la copertina del primo disco di quell'altro che in quegli anni mi piaceva moltissimo, Frank Zappa.

Il disco era Freak Out e, in copertina c'era scritto Kearf Tuo, ma forse, ripensandoci, era Kaerf Tuo, non so, dovrei veramente andare giù e aprire gli scatoloni dei dischi.

Ma non vorrei fare la fine di Dorian Grey.


--
Sent from Gmail Mobile