25/01/2011

Paolo Nori » Basta, basta, basta, per favore

http://www.paolonori.it/basta-basta-basta-per-favore/#more-9714

Per descrivere bene la scena delle votazioni di domenica alle primarie per il sindaco di Bologna ci vorrebbe Paolo Nori, con il banchetto per la raccolta delle firme per mandare a casa il cavaliere, che hanno raccolto 60000 firme anche se i voti erano solo 28000.
Strano perche' io ho votato, perche' ero andato per votare, ma non ho firmato, perche' non ero andato per firmare.
Eppoi era strano che c'era una fila per i votanti uomini e non c'era per le votanti donne. Che pensavo ci fossero piu' donne che uomini.
Poi alla fine mi hanno dato un questionario da compilare, per gli exit poll, e ho pensato che mi prendevano per il culo.
Ma alla fine l'ho compilato ugualmente.
La mia Amelia ha perso con onore.
Hanno detto che era naif.
A me bastava.che fosse onesta.
Forse mi accontento troppo.