23/05/2003

Sex, lies and weblogs

Vedo quasi tutti i giorni Aglaja, ma non parliamo mai di blogs.
Ne abbiamo parlato una volta ad ottobre dell’anno scorso, quando lei scoprì il mio blog, cioè scoprì che io avevo un blog (la mia pigrizia mi aveva fatto utilizzare come username lo stesso che utilizzo da vent’anni per lavoro) e, immediatamente dopo, un suo errore nel commentare un mio post mi fece scoprire che anche lei era titolare di un blog.
Poi io cercai di far perdere le mie tracce (così nacque 5 del Mattino) ma il gioco era diventato divertente e di lì a poco mi scovò nuovamente.

Questa sera, 7 mesi dopo, abbiamo parlato nuovamente di blog ed ho scoperto che lei ha nuovamente scoperto un altro mio blog (quello segreto, o che ritenevo tale).
Bah, ormai ci rinuncio, tanto vale pubblicare nome, cognome e codice fiscale.

Comunque è bello parlare di blog fra bloggers.

5AM