25/05/2003

La spesa

Ho cercato anche Mondo Blog, forse non per comprarlo, sicuramente per prenderlo in mano.
E' l'oggetto di culto del momento e valeva la pena vederlo da vicino.
Quindi ho preso prima 100th window dei massive attack, come promesso, poi ho visto Barney e l'ho preso d'impulso, poi ho visto un libro di Camilleri e l'ho preso pensandomi solo sulla spiaggia sotto l'ombrellone alle ore 14.00.
Ma non ho trovato Mondo Blog: quindi noi blogger non siamo ancora tanto famosi - mi sono detto -
Per consolarmi ho comprato anche latte e yoghurt.

5AM

Follow up:
100th window mi sta punendo per i miei crimini p2p: come i cd pirata fatica a farsi riconoscere dallo stereo dell'auto. Mannaggia !
Comunque ho fatto una scoperta: premendo prima il tasto navigator e attendendo il messaggio: "cd navigazione non presente", poi premendo il tasto CD musica, la musica parte senza problemi. Magari funziona anche coi cd (ta)rock (chissà... devo provare).
Il latte era il prima natura bio della granarolo.
Lo yoghurt era il vipiteno bianco intero.
Ho dimenticato invece di acquistare le solite 5 paia di calzini invisibili, ma di quelli che arrivano fin sotto alla caviglia.
Gli altri infatti, quelli veramente invisibili, finiscono irrimediabilmente e fastidiosamente per scivolare sotto il piede.
Da notare che la cassiera, forse visto il tipo di spesa, non ha neanche pensato di chiedermi se avevo la tessera coop (a very smart girl !).