23/03/2004

a new flame

Nuove gradite firme sul mio registro delle visite: mullah omar e cacao amaro.

A proposito di nuove visite dobbiamo anche registrare le visite procellose di livefast, che pare non apprezzare particolarmente il mio pensiero ed il mio humor e vorrebbe tanto litigare con me.

Io invece non amo la lite, mi piace sdrammatizzare, metterla in ridere.
Ma lui non ride, anzi ogni volta s'infiamma di più.
Ora addirittura minaccia di tirare in ballo l'avvocato.
Negli ultimi anni ho avuto parecchio a che fare con gli avvocati e sono giunto a rivalutare antiche usanze.
Ad esempio il duello: è più romantico ed elegante.

Confesso, la minaccia di un avvocato alle mie calcagna mi impensierisce non poco, pertanto, pur di scongiurare questo infausto evento, sono disposto a scusarmi pubblicamente per averti fatto infiammare.

Scusa tanto Livefast !

5AM

PS: sono anche disposto a soggiacere ad una penitenza a tua scelta fra dire, fare e baciare.