17/12/2002

Motor Show

Ieri pomeriggio ho visitato il motor show: cioè ho passato mezz'ora sulla rampa d'ingresso della tangenziale bloccata per il motor show.
Poi visto che proprio non ci si muoveva, dopo aver fatto mezz'ora di telefonate (auguri di natale, ecc.) ho invertito la rotta e contromano sono uscito dalla rampa.
Poi ho cercato di fare una strada alternativa. Qui è andata meglio: in mezz'ora ho fatto 300 metri circa.
Ma dove cercavo di andare alle 5 del pomeriggio dell'ultimo giorno del motor show passando per la fiera ?
Volevo andare all'asilo di mia figlia dove c'era una festicciola di Natale per bambini e genitori.
Risultato: alla festa non ci sono andato (per una volta che volevo fare il bravo papà ! si vede che non ci sono tagliato) poi, quando ho capito che non sarei mai arrivato in tempo, ho invertito nuovamente la rotta e sono andato a visitare il centro commerciale "meraville" (si fa per dire) inaugurato da poco dalle parti della fiera.
Così sono arrivato a casa all'ora solita.....

Buongiorno a tutti !

5AM