21/11/2002

Cinema

C'è un altro motivo per cui sto scrivendo poco.
Intendo oltre ai soliti motivi che ormai Vi ho raccontato fino alla noia (lavoro, bambini, ecc.).
Il motivo è il cinema.
Pensate che nel giro di 5 giorni sono andato due volte al cinema con mia moglie.
Un vero record da campionato del mondo per il quale devo in primo luogo ringraziare mia Suocera (che mi è molto simpatica. Strano ma vero).
Il film che ho visto ieri sera, selezionato in base a criteri che sarebbe troppo lungo spiegare qui e che solo io e mia moglie possiamo concepire, era una simpatica commediola francese. Credo la milionesima variazione sul tema del gioco delle coppie (amori, gelosie, corna vere e presunte, ecc....). I francesi però riescono sempre a tirare fuori qualcosa di simpatico da questi temi triti e ritriti.
E mentre vedevo quel film mi è venuto in mente il mio penultimo post (sì quello che si trova qui sotto, dopo la pubblicità, e che si intitola Sprechi) perchè anche in questo film si raccontava e ci si divertiva sul nostro affannarci a fare e disfare amori e famiglie. Inutilmente.
Buonasera a tutti
5 AM

Ah dimenticavo il titolo del film: "Baciate chi vi pare".