17/01/2005

scoppiati

A Bologna definiamo "scoppiati" coloro che, essendosi gonfiati troppo, hanno avuto una improvvisa e deflagrante fuoriuscita del lume della ragione.
Giudicate un pò voi se questo Luca, di cui riporto integralmente l'email che mi ha spedito, non potrebbe agevolmente rientrare in questa definizione.

"from Luca to me Jan 15 (2 days ago)

ciao, sono il cattivo del "il silenzio degli innocenti" (tanto per metterti paura)

Solo per il fatto che hai la gmail ed io ancora no, meriti di essere scopiazzato! Sono un povero navigatore solitario (non cerco compagnia non preoccuparti) ho trovato il tuo blog cercando qualcosa sulle raccolte punti e i retroscena psicologici, ho trovato il tuo racconto estremamente divertente, domanda, ci sono problemi se ti copio? Insomma, vorrei far passare per mio quello che hai scritto, non vedo nessuna postilla che mi vieti di farlo, ti sei dimenticato! Adesso mi potrei approfittare della tua ingenuità!! Ed invece ti chiedo il permesso, posso? No? Perfavore! Cerca di vederla dal lato positivo, altra gente potrà leggere quello che scrivi, ah! Non lo fai per farti leggere dalle masse? Meglio, tanti io faccio pochi accessi! E dai! Non posso mica aprire il sito senza contenuti! Accetti? Si? (se dici no faccio finta di non sentire) ah, non è che scriveresti qualcosa a tema, insomma io ti scrivo il tema e tu inizi a dire cosa ne pensi, ok? Beh! Fammi sapere, ciao"