18/05/2004

E’ stato bello, ma ora è finito

L’ultima volta risale a fine marzo.
Dopo tutti questi anni un po’ mi dispiace.
Ma ultimamente era troppo sofferto.
Quando tutto andava bene ci si vedeva una volta la settimana.
E per molte settimane non se n’è fatto nulla.
Saranno state incomprensioni, saranno stati disguidi, fatto sta che io per molte volte non l’ho vista.
Giusto un anno fa, dopo una tormentata corrispondenza, avevamo deciso di proseguire ancora per un anno, ma adesso ci ignoriamo: io non la cerco, lei non mi cerca.
E’ giunto veramente il momento di finirla.
Non voglio più soffrire ad aspettarla a casa.

****

Addio Newsweek,
sei stata la mia rivista preferita, mi hai aperto una finestra sul mondo, mi hai tenuto in esercizio con l'inglese, mi hai fatto scoprire Blogger, ma ora non sopporto più questi alti e bassi, questo non sapere mai se ti troverò.

Non rinnoverò più l’abbonamento.

Quando ne avrò bisogno, mi sfogherò andando all’edicola giù in strada.

Addio.