09/01/2003

Prestazioni

L’uomo gode in 10 secondi, la donna non so.
Intendiamoci, si può anche scopare per ore senza godere, ma se un uomo scopa con una donna che gli piace veramente e se è libero di raggiungere il piacere senza preoccuparsi di tutti gli annessi e connessi, lo fa in non più di 10 secondi.
E se io fossi in quella donna mi sentirei molto lusingata.
Infatti godere in 10 secondi significa semplicemente avere desiderato fino allo spasimo quella donna ed averla probabilmente già scopata mentalmente per ore e ore prima di essere penetrati in lei.
Però questa ormai è solo teoria. Nella pratica il rapporto sessuale rapido (detto sveltina) è stato talmente vituperato che, quando ci capita di averne uno, veniamo assaliti da micidiali sensi di colpa.
Invidio gli animali (cavalli, montoni, leoni e compagni bella) che godono nel momento stesso in cui entrano nella fica in calore della loro compagna: questa è la vera scopata.
La scopata prolungata è invece un’altra cosa, o meglio può essere tante altre cose:
-può essere un gioco erotico, e ancora mi piace;
-può essere chiavare una donna che non ti eccita, oppure avendo altro per la testa, pertanto non ti viene da godere, ma ti consoli pensando che almeno,forse, piacerà a lei;
-può essere che si vuole dimostrare quanto si è bravi, forti e resistenti (…come Sting che si dice lo faccia per ore…), e questo è veramente poco divertente.

Buongiorno a tutti !
5AM