28/12/2004

a volte ritornano
Sulla recente sparizione dei commenti da questo blog

>On Tue, 28 Dec 2004 11:13:12 +0100, Albamarina wrote:
> Caro Cinque Del Mattino,
> non per farmi gli affari tuoi ma dove son finiti i commenti del tuo blog?
> Non dirmi che erano inutili, ché mi offenderei...
>

Risposta:

Carissima Alba, non so se il tuo apprezzamento per i miei post sia dovuto alle affinità di orario, spesso infatti l'alba si trova bene alle 5 del mattino, o se ti piacciano sul serio.
In ogni caso ti sarò per sempre riconoscente della solitaria opera di sostegno che stai conducendo nei confronti del mio blog, ormai agonizzante proprio a causa della mancanza di sufficienti stimoli (cioè lettori, cioè commenti).
I commenti ? Si sono chiusi da soli, io non ho fatto nulla.
Di solito ritornano da soli dopo qualche giorno, come il mio gatto quando esce di casa la sera.
Comunque, se non dovessero più tornare, gatto o commenti che siano, vedrò di adottare gli opportuni provvedimenti.

Un bacio pieno di gratitudine
5am


allora, provvisoriamente, riattiviamo la terribile funzione commenti di blogger