29/10/2003

DSRS (Distratto Stronzo Razzista Sadico)

Questa mattina mi sono fatto un sacco di risate.
No, non risate a squarciagola, il regolamento lo vieta, comunque me la sono proprio goduta quella scena.
Vedere quel negro restare lì con un palmo di naso.
Me ne capitano di simili tutti i giorni, ma oggi è stata speciale.
Stavo caricando i passeggeri alla fermata, quando l’ho visto arrivare di corsa.
Non ce la fa.
No, non può farcela.
Sta dall’altra parte della strada, e qui a Quarto Inferiore c’è un cazzo di traffico.
Eppoi piove.
Come minimo lo stendono.
Infatti c’è mancato poco.
Quando è saltato davanti a quell’audi per un miracolo non l’ha caricato sul cofano.
Ma lui, svelto come un dannato gatto, è riuscito ad attraversare la strada.
Per fortuna in quel momento l’ultimo passeggero era già montato ed ho potuto chiudere le porte.
Ma non sono partito subito.
Gli ho voluto dare l’illusione di avercela fatta.
E quando ho visto il suo volto distendersi, convinto di non aver perso l’autobus, sono partito piano, come per fargli capire che volevo avvicinarmi e farlo salire.
E c’è proprio rimasto di merda quando ha capito che invece non mi fermavo.
Forte anche la faccia di quello che guidava l’audi, che ha guardato tutta la scena e che era quasi più deluso del negro, avrà forse pensato che ero distratto, che non l’ho visto o che ero in ritardo….
Che babbeo !


5AM