30/01/2014

V.S.

immagino che la volgarità di (mia moglie) non abbia niente di straordinario. Ma mi aspettavo di meglio da una donna che aveva sposato me (*)

(*) V.S. Naipaul "Semi magici"
http://www.adelphi.it/libro/9788845922329

16/01/2014

finalmente

Finalmente un posto dove si trova qualcosa d'interessante da leggere:

http://www.minimaetmoralia.it/

Era ora, dirà qualcuno.
Alla buon'ora diranno gli altri che c'erano già arrivati da un pezzo.

salute: non esiste rimedio

Quando scorro i titoli di google news e arrivo alla sezione salute, non posso mai fare a meno di leggere due volte il titolo e, talora, perfino di aprire l'articolo, quando cita l'ennesima fasulla ricerca scientifica sulle mirabolanti proprietà terapeutiche o immunitarie del praticare attività sessuale o, per usare un'altra di quelle espressioni comuni che mi provocano l'orticaria, del "fare sesso".

Perchè ci casco sempre?
Perchè mi attira un titolo che ha la stessa portata innovativa di un titolo che proclami che l'acqua bagna e che il fuoco brucia?

Beh, è semplice anche la risposta. Perchè è irresistibile la tentazione di trovare finalmente la chiave che possa convincere mia moglie a ritrovare la passione per il sesso di un tempo, quando non esisteva lo zumba. E se anche fosse esistito avrebbe comunque preferito scopare con me piuttosto che sudare in una palestra.

Ma non esiste rimedio semplice a questo problemino che si chiama tempo: devo farmene una ragione e fermarmi prima di arrivare alla sezione salute.

Perchè rodersi il fegato fa male, lo sapevate?

http://www.centrometeoitaliano.it/il-sesso-e-la-migliore-medicina-per-il-cervello-umano-7813/